La moda Karakorum si distingue da sempre per uno stile dinamico, versatile e personalizzabile, con contaminazioni etniche che prevedono materiali naturali come il lino o il cotone organico. Con l’intento di soddisfare le diverse esigenze moda di una donna sempre più “fusion”, la nuova collezione Karakorum è stata definita dai nostri agenti, come propositiva, colorata, audace: vediamo come…
PROPOSITIVA: grazie al nostro TOTAL LOOK è possibile coordinare stili e fantasie, abbinando le stoffe dell’abito o dei pantaloni con la bigiotteria e la borsa, ottimizzando i tempi e ottenendo sempre un effetto “woooow”. Karakorum strizza con leggerezza l’occhio alla moda, grazie a colori che vanno ad accostarsi l’uno con l’altro, in una sovrapposizione di texture irresistibili e una varietà di stampe ispirate a temi floreali e geometrici.
Ed ecco appunto il COLORE, che per questa collezione ci porta in luoghi lontani lavorando su sfumature pastello e contrasti vivaci, pur mantenendo una forte radice nel made in Italy. Per esaltare queste caratteristiche, abbiamo deciso di realizzare il nostro shooting a Ibiza, piccolo gioiello del Mediterraneo dove le feste si mescolano a spiagge incontaminate, acque limpide, mercatini, strade assolate e un’atmosfera internazionale. Scatto dopo scatto, abbiamo assemblato un catalogo in grado di raccontare non l’isola, ma una collezione energica, vitale e solare.
Pensata per andare incontro alle esigenze di una donna sempre più originale e indaffarata, la collezione Primavera Estate è percorsa da una generosa dose di AUDACIA, che parte dalla moda mare fatta di stampe caratterizzanti e tessuti leggeri per esplodere nello stile urban, più ricercato, con accostamenti di colore sofisticati. Una specificità tipica di Karakorum, adatta a vestire le donne di ogni età che si lasciano coinvolgere (e travolgere) dalle emozioni più che dalle taglie!
Una collezione che abbiamo voluto raccontare attraverso un video, che siamo certi vi trasmetterà tutta la gioia di vivere e di sorridere, di cui abbiamo tutti tanto bisogno, in questa primavera 2023!
Buona visione e…fateci sapere cosa rievoca in voi questo video.
Scrivi un commento