Da alcune settimane, Karakorum ha ampliato il ventaglio di iniziative per supportare i piccoli centri con un’iniziativa dallo scopo preciso: far gravitare sempre più clienti nei negozi delle città, spostando l’attenzione dal sistema dei centri commerciali e riportandola al commercio di prossimità funzionale a una maggiore socialità.
Ci piace pensare di poter essere un riferimento attento ed efficiente per tutti quegli imprenditori del fashion che ogni giorno si attivano per appassionare con simpatia, brio e soluzioni originali. Sappiamo però che ottenere l’attenzione di persone che non ci conoscono è molto difficile: avere la loro fiducia si dimostra un percorso a ostacoli spesso faticoso e oneroso.
Ed è per questo che Karo-Centro nasce, ben due anni fa.
Nel corso di questi due anni, sono state realizzate numerose attività non soltanto per animare i centri e i negozi, ma anche per costruire una rete di solidarietà e di agevolazioni dedicate ai negozianti. Abbiamo proposto contest e generato reel grazie al nostro magnifico staff, sperimentati e a volte falliti, consapevoli che prima o poi avremmo individuato la chiave giusta.
Con la nostra ultima iniziativa, che riguarda alcuni dei capi più belli e apprezzati delle nostre collezioni, abbiamo ottenuto un successo clamoroso perché, esattamente come dei pasticceri, siamo riusciti a miscelare tutti gli ingredienti perfettamente:
- il top delle collezioni,
- un forte sconto,
- disponibilità per pochissimi giorni,
- acquisto on-line sul nostro sito,
- ritiro presso il rivenditore Karakorum più vicino.
Ebbene sì, avete capito bene: questa promo è valida solo se il ritiro è in negozio.
In caso di nuove clienti, che ancora non conoscono i nostri negozi, abbiamo attivato un servizio a loro dedicato con una mail da poter contattare e insieme a noi cercare l’indirizzo più vicino.
Come scritto sopra, queste promozioni durano pochi giorni ma hanno la capacità di viralizzare moltissimo sui canali digitali…e questo è fondamentale poiché più il nostro nome viaggia, più generiamo comunità.
Ci piace pensare di poter “bucare” lo smartphone con le nostre proposte, con i nostri outfit e la nostra filosofia del Tu a colori, utilizzando l’e-commerce come strumento di supporto ai negozi fisici.
Karakorum racconta decine di storie per ogni collezione, per ciascuna donna e idea di stile. Due volte all’anno (primavera-estate e autunno-inverno) propone le sue idee creative mettendo sempre al centro una donna libera di osare e di personalizzare il suo stile.
Se siete curiosi e ne volete sapere di più, a questa pagina trovate le nostre proposte moda, dall’abbigliamento agli accessori alla bigiotteria, per cominciare a immaginare il vostro nuovo mix and match.
Cosa aspettate?
Scrivi un commento