Decidere di partecipare a una fiera con la propria azienda rappresenta un grande impegno di risorse, sia economiche che personali, ma noi di Karakorum crediamo nel valore delle persone e degli incontri e da sempre ci impegniamo affinché questa magia accada.
Per questo abbiamo “inviato” il nostro Direttore Commerciale Antonio a Madrid per il MOMAD, l’annuale fiera di settore spagnola che si è tenuta dal 3 al 5 febbraio e ha visto la presenza di oltre 300 brand dell’abbigliamento.
Il focus della Fiera era sul lifestyle delle prossime due stagioni (Primavera-Estate 23 e Autunno-Inverno 23-24), ma non sono mancate le attività a corollario, come i convegni e i workshop di settore, le sfilate organizzate per dare visibilità agli espositori e mostrare il Made in Italy al pubblico spagnolo e ai giornalisti.
“La Spagna per Karakorum rappresenta un investimento a lungo termine che vogliamo sedimentare nei prossimi tre anni. Attualmente siamo nelle principali città – ci racconta Antonio – e stiamo per sbarcare sulle isole (Canarie e Baleari). Amanti del Made in Italy, gli spagnoli apprezzano la nostra idea di moda, che vogliamo far conoscere grazie ai nostri agenti: siamo a quota 7, una rete che ci permette di essere vicini ai negozi, come è da sempre nella nostra filosofia. L’idea è proprio quella di costruire una famiglia parallela sulla penisola iberica condividendo il nostro know-how e il nostro modello di business. Ci piacerebbe arrivare a esportare le nostre “fieste”, come ad esempio la grigliata di primavera, la visione della partita della nazionale da maxi-schermo…”.
Tutto questo però non ci basta: vogliamo portare quella magia e quella prossimità anche a Milano, dal 17 al 20 febbraio ’23, in occasione di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, la manifestazione in cui stile, design e ricerca si incontrano per dar vita a proposte originali, accostamenti inaspettati e idee innovative.
Vi aspettiamo a Rho Fiera, Padiglione 10P – Stand E20, per salutarci, incontrare i nostri agenti e seguire i numerosi appuntamenti che ci vedono protagonisti, come ad esempio la sfilata di capi Karakorum o l’intervista ad Antonio realizzata da Jo Squillo, cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana.
Ti abbiamo convintə?
No?…e allora guarda il nostro video-racconto di Momad per cogliere la magia che potresti vivere insieme a noi!
#befashionandjewels
Scrivi un commento